L'ultima sfida dei Becket Becket 07 by Kasey Michaels

L'ultima sfida dei Becket Becket 07 by Kasey Michaels

autore:Kasey Michaels [Michaels, Kasey]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858917756
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2013-12-09T23:00:00+00:00


11

Dopo aver chiuso la porta della stanza di Eleanor all’una dopo mezzanotte, alzando lo sguardo, Cassandra scorse Courtland appoggiato alla parete del corridoio, intento a fissarla a braccia conserte. Mai aveva avuto bisogno di vederlo come in quel momento. Senza una parola, gli si avvicinò e gli premette la guancia contro il petto mentre lui la circondava teneramente con le braccia.

Per un lungo momento, nessuno dei due pronunciò una parola. Non era necessario. «Come sta Elly?» domandò infine Courtland, guidandola verso la sua camera da letto.

«È ancora in collera. Sembra convinta che in qualche modo riuscirebbe a fare una differenza recandosi a Dover Castle a perorare la causa di papà. Jack non sa più a che santo votarsi, nessuno di noi lo sa, specialmente dopo che Jack ha fatto notare che, errore o non errore, a causa del tradimento di Beales o no, papà ha effettivamente affondato un veliero inglese. Sapevi che Jacko ha ucciso sua madre? Me l’ha detto Morgan quando finalmente Elly si è appisolata.»

«Sì, anche se avrei preferito che avessi continuato a ignorarlo. Aveva un motivo per farlo, ma da allora non è più stato lo stesso. Non ci sarà un processo, comunque. Non lasceremo che le cose arrivino fino a quel punto.»

«Avete ideato un piano?»

«Abbiamo alcuni progetti, alcuni dei quali già in atto. Ma ne riparleremo domani mattina. Devi essere esausta.»

«No, non lo sono, Court» mentì Cassandra. «Sono furiosa quanto Elly, perfino più di Elly. Quando ho visto quegli uomini spingere papà all’interno di quell’orrenda vettura nera, avrei solo voluto morire. Ma adesso sto ribollendo di rabbia. Come osano? Com’è possibile che Edmund Beales sia in grado di imporre la sua volontà alla Corona?»

«Il denaro è un’arma potente. Avevamo sperato di trovarci alle prese con una guerra personale, un definitivo regolamento di vecchi conti lasciati in sospeso, ma evidentemente non è quello che vuole Beales.» Courtland abbassò la maniglia e spinse la porta. «Come sta Odette? Sheila mi ha detto che si è ritirata nel suo alloggio.»

«Oh, è stato terribile. Non aveva la più pallida idea di quanto sarebbe accaduto, malgrado tutti i suoi presunti poteri. Dopo aver ascoltato il nostro resoconto, si è lasciata cadere sulla sua sedia e ha cominciato a dondolarsi avanti e indietro, gemendo come una donna in lutto. Credo che sia perfino più malata di quanto ha confidato a papà.»

«Dannazione. Questo presenta un altro problema che non avevamo previsto. Se è tanto malata e dato che Elly potrebbe aver bisogno di lei in qualsiasi momento, non le sarà possibile allontanarsi da Becket Hall. Domani Rian, Spencer e io cercheremo di vederlo al presidio di Dymchurch. Non so se tuo padre acconsentirà a lasciare l’Inghilterra, però, non senza prima essere venuto qui a salutare Elly e Odette. Ma sarebbe estremamente pericoloso.»

Insinuando la mano nella sua, Cassandra lo trascinò nella camera da letto immersa nell’oscurità, poi accese alcune candele. Lui non sembrava nemmeno essersi accorto di averla seguita. «Non lo porteranno direttamente a Dover Castle? Perché?»

«Ce l’ha spiegato Jack, che a quanto pare si intende di queste cose.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.